La trasformazione digitale ha modificato il modo di operare delle imprese, migliorandone i processi e le attività, ma portando con sé l’acutizzazione di alcune problematiche, come l’aumento della complessità, dell’incertezza e del rischio nella gestione dei dati e delle infrastrutture tecnologiche. Il sistema decisionale aziendale si basa sempre di più sull’analisi della sostenibilità dei rischi, in caso di criticità, e della continuità operativa.

Gendata, in collaborazione con Newconsulting, Certiquality e NetApp, ti invita a scoprire gli strumenti a tua disposizione per la corretta Gestione del Rischio e della Continuità Operativa.

Analizzeremo le Regole, delineate dagli standard di riferimento mondiale – ISO 27001- Sistemi di Gestione della Sicurezza delle Informazioni e ISO 22301 – Sistemi di Gestione della Continuità Operativa – che certificano l’impresa in termini di affidabilità, riduzione dei disservizi e rispetto dei livelli di sicurezza.

Ti aspettiamo il 9 maggio 2019 al MAMbo, museo di arte moderna di Bologna, dalle ore 14 alle ore 18. Seguirà aperitivo e, per chi lo desidera, visita alla prima personale in Italia di Mika Rottenberg, artista tra le principali protagoniste della scena contemporanea mondiale.

Per maggiori informazioni o preiscrizioni scrivere a marketing@gendata.it

Category
Tags
Nessun tag

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gendata S.r.l. Via E. Mattei, 102 - 40138 BOLOGNA - + 39 051 19936408 • Via G. Spadolini, 19 - 47122 FORLI’ - +39 0543 752474 www.gendata.it